Riserva47 è una distribuzione di etichette selezionate
Il progetto nasce nel 2021 dall’idea di due giovani poliedrici romani con la voglia di trasmettere il loro modo di interpretare il vino e le sue sfumature, sempre orientati alle nuove sfide con particolare attenzione agli aspetti umani e relazionali.
Con un know-how maturato nel corso degli anni tra carriere aziendali e progetti imprenditoriali, si definiscono sognatori di una nuova realtà sostenibile, viaggiatori alla scoperta di terre generose e appassionati dell’eleganza racchiusa nei sorsi più intensi.
Alla costante ricerca di aziende con una precisa identità, frutto di dedizione, passione e capacità, Riserva47 attraverso le selezioni vuole trasmettere la pazienza della terra e più che mai l’amore delle persone che ci lavorano, creando l’equilibrio giusto per ogni occasione.
Per questi due ragazzi vendere il vino non è una questione di numeri, bensì un ruolo sociale che affonda le sue radici nella voglia di comunicare che la diversità è ricchezza.
Da qui le varie selezioni create, dalla Glamour alla Romantic, per raccontare ogni volta una storia nuova e regalare un’esperienza diversa durante le bevute.
Per citare Hemingway “il vino è uno dei maggiori segni di civiltà al mondo”.